ULTIMO SALUTO E VERITÀ: LORIS UCCISO DA UN'AUTO PIRATA
Sembrava un malore improvviso, ma dopo due settimane la svolta. Una settantenne marocchina è indagata per omicidio stradale e mancato soccorso per la morte di Loris Zago, 67enne di Campagnola di Brugine nel padovano che il 28 ottobre scorso è stato investito da un'auto pirata durante una passeggiata a qualche centinaio di metri da casa. È lunedì pomeriggio quando l'ex rappresentante esce di casa per fare due passi. L'uomo che però non è rincasato e da lì è partito l'allarme ...dei familiari che prima sono andati a cercarlo di persona e poi, non trovandolo, hanno chiamato le forze dell'ordine. Un'intera nottata di lavoro per i carabinieri che hanno ritrovato il corpo del 67enne riverso in un fossato di via Porto Superiore la mattina seguente. Il pensionato in gravi condizioni e ancora agonizzante è stato portato d'urgenza all'ospedale di Piove di Sacco, dove ha perso la vita il giorno dopo.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.