04.11.2024
Resta in carcere il padre orco autore di maltrattamenti e sevizie che hanno avuto per vittima il suo bimbo di appena 5 mesi. Una vicenda sconvolgente i cui terribili contorni sono ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia di stato di Padova, che ha arrestato in flagranza il padre di 22 anni, residente a Camisano Vicentino.
TG Veneto News
1a Edizione del 04.11.2024
TG Completo
SANGUE E COLTELLO IN CORSIA, IL FERMATO DAVANTI AL GIUDICE L’aggressione in ospedale a Cittadella. Il 34 enne in carcere a Padova chiede di parlare con il giudice. La difesa punta alla perizia psichiatrica. Attesa per l’interrogatorio.
LONG COVID, PAZIENTI CON TANTI SINTOMI C'è chi sta ancora male, nonostante siano passati anni dall'inizio della pandemia e con l'avvento delle nuove varianti per alcuni la situazione non cambia. Per fortuna il numero dei pazienti che soffrono della sindrome clinica del post Covid è in diminuzione anche a Vicenza. Ma i sintomi continuano ad essere tanti e invalidanti. Il dato emerge dall'ambulatorio all'interno del San Bortolo che segue proprio chi è affetto da questa sindrome.
UN AIUTO ALLE FAMIGLIE IN CRISI Sono circa una novantina le famiglie in difficoltà che la Croce Rossa aiuta fornendo loro generi alimentari ed indumenti. Vediamo i dettagli nel servizio.
LA STRAGE DIMENTICATA, SEI MESI PER LA VERITÀ La strage del pullman precipitato dal cavalcavia di Mestre, la procura di Venezia chiede ancora tempo per concludere l’inchiesta, altri sei mesi. Per arrivare alla tanto attesa verità probabilmente non prima della prossima primavera. La rete che chiude l’area sotto il cavalcavia teatro della tragedia è diventata una sorta di altare laico dove a memoria di quella terribile serata ci sono, solo anneriti dallo smog, fiori in plastica e i pupazzetti per le piccole vittime.
PARTITE IVA, SEMPRE PIÙ STRANIERI IMPRENDITORI IN VENETO Cala il numero delle partite IVA aperte da veneti e italiani. Cresce il numero delle attività gestite da stranieri, ed in particolare da cittadini di origine cinesi, rumeni e marocchini.
SEVIZIE AL FIGLIO PICCOLO QUANDO I MEDICI USCIVANO Resta in carcere il padre orco autore di maltrattamenti e sevizie che hanno avuto per vittima il suo bimbo di appena 5 mesi. Una vicenda sconvolgente i cui terribili contorni sono ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia di stato di Padova, che ha arrestato in flagranza il padre di 22 anni, residente a Camisano Vicentino.
DUE MORTI TRA LE MONTAGNE La cronaca ci porta in provincia di Belluno con alcuni interventi in montagna in questa prima domenica di novembre: in due casi si segnalano vittime.
"DOBBIAMO SOSTITUIRCI ALLE ISTITUZIONI" Nuova dimostrazione della cooperativa paratodos a Quinzano. Oggi liberata l'area dagli arbusti, cercando di convincere il comune alla concessione dell'area per i migranti.
STALKING E AGGRESSIONI, TRE DENUNCE AL GIORNO Violenza sulle donne: sempre più segnalazioni alla Procura di Verona dove è stato istituito un pool dedicato ai reati contro la persona.
LA CASA DEL BEATO TORNA ALL’ANTICO SPLENDORE Riapre domani, dopo i lavori di restauro, la Casa Natale di Albino Luciani, il pontefice figlio della montagna bellunese. L'ultima volta che il Beato vi soggiornò fu nel marzo del 1978, pochi mesi prima dell'elezione a pontefice.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.