STOP ALLE CALLI INTASATE, AL VIA IL NUOVO REGOLAMENTO
Stop alle calli intasate di turisti nel centro storico di Venezia al via il nuovo regolamento comunale per i gruppi turistici in visita alla città con guida annessa. Arrivano in massa fin dal mattino, sbarcano dai lancioni gran turismo che attraccano in Riva degli Schiavoni sono turisti, per lo più stranieri arrivati in laguna con le navi da crociera ormeggiate lontano. Venezia è una tappa del loro viaggio. Composti da gruppi numerosi andavano ad intasare le strette calli del centro ...storico creando disagio e insofferenza, dando un’immagine di sovraffollamento. Andavano, perché è scattato il nuovo regolamento, massimo gruppi di 25 persone, vietato l’uso di altoparlanti per le guide, obbligo di micro radio riceventi per i gruppi sopra le 10 persone e soprattutto un altro obbligo importante per la circolazione pedonale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.