menu

08.06.2024

BASSANO. ESTATE CON L'INFLAZIONE MA ALLE VACANZE NON SI RINUNCIA

C’è voglia di mare, sole, relax. Ma bisogna fare i conti con il portafogli. Un’altra estate segnata dall’inflazione. Dall’ombrellone all’hotel, tutto è più caro. Il costo della vita frena la capacità di spesa per più di otto veneti su dieci.
Ma alla vacanza non si rinuncia: due veneti su tre si concederanno qualche giorno di relax con una spesa media a persona di 842 euro. Per una famiglia di tre persone, si superano i 2.500 euro. Si predilige la vacanza ...sotto l’ombrellone: mare prima scelta con il quarantatré per cento, saranno ferie in montagna per il trentatré per cento dei veneti, nelle città d’arte per il quattordici per cento.
Il turismo traina i consumi. Tre persone su quattro tra giugno e fine agosto spenderanno in media 266 euro per mangiare tra ristoranti ma anche sagre. E poi c’è l’abbigliamento, con il settore moda che non ha ancora ripreso la crescita.

Servizi 08 Giugno 2024

Sql error in select TOP 30 * FROM VIEW_VIDEO_TERRITORI WHERE id_territorio = 36 AND ID !=99980 AND visibleParent = 'S' ORDER BY data DESC:
SQLSTATE: 40001
code: 1205
message: [Microsoft][ODBC Driver 17 for SQL Server][SQL Server]Transaction (Process ID 78) was deadlocked on lock resources with another process and has been chosen as the deadlock victim. Rerun the transaction.