CALCIO. BASSANO, CAMBIO AI VERTICI: LASCIA IL DIESSE SACCHETTO
Bassano volta pagina si era detto e scritto una decina di giorni fa. E difatti via al nuovo corso. Domani sera l'assemblea dei soci ratificherà le nuove nomine. Come annunciato la presidentessa sarà Lara Bertoncello con un ruolo da ambasciatrice del club e non solo. Sostituirà Francesco Baggio al vertice. E con Baggio è in uscita pure il suo braccio destro, il direttore generale Antonio Finco.
Nuovo general manager sarà Luca Bertapelle, 40 anni, sino alla scorsa stagione già team ...manager del Bassano e oggi di rientro sulla poltrona di digì. Cambia anche il direttore sportivo: Francesco Sacchetto oggi ha salutato ufficialmente: lo aspetta il Chievo. Al suo posto il diesse sarà Cristian Giacometti, sino a ieri caposcouting e già direttore sportivo del Bfc al tempo della scalata e delle prime promozioni con la proprietà Campagnolo. Quanto all'allenatore Ale Pontarollo, al pari di Sacchetto aveva ricevuto la proposta per rimanere da parte della società, anche lui è in cima alla lista dei desideri del Chievo e ci sta pensando su.
Facile che possa accogliere l'offerta veronese e seguire Sacchetto nell'avventura scaligera. Potrebbe uscire pure l'attuale team manager Marco Bindella, gradito a più sodalizi in giro per il Veneto, ma intenzionato semmai a prendersi un anno di pausa per dedicarsi a lavoro e famiglia. E la rosa sarà imperniata sui giovani con l'obiettivo primario e imprescindibile della salvezza. Sapendo che gli unici top player giallorossi, rimangono i soci di riferimnento del club, quelli sì di questi tempi davvero insostituibili.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.