BASSANO. IL GIRO TIRA LA VOLATA AL TURISMO, ENTRO AGOSTO RIAPRE LA CICLOPISTA
Centomila. Qualcuno è arrivato a dire che erano persino il doppio sabato lungo le salite del monte Grappa ad assistere alla tappa che ha definitivamente chiuso la 107^ edizione del Giro d'Italia. Un evento che anche a Bassano ha visto arrivare decine di migliaia di turisti e che non mancherà di avere riflessi anche nel futuro, come confermano gli imprenditori del settore.
Quello dei cicloturisti e degli appassionati delle due ruote è un mercato a cui Bassano oggi deve e ...vuole rivolgersi. Ma per riuscire ad attrarre questi come gli altri turisti serve lavorare tutti assieme e rimettere in moto il progetto del marchio d'area.
Intanto, però, basterebbe partire dalle piccole cose. Difficile pensare di riuscire ad attrarre cicloturisti nel Bassanese con la ciclopista del Brenta ancora inaccessibile. Ma su questo fronte, però, sono in arrivo buone notizie: la riapertura dovrebbe avvenire entro agosto.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.