ASOLO. IL MUSON ESONDA DI NUOVO, STRADE E CASE ANCORA ALLAGATE
Ore 11. Asolo. La pioggia inizia a scendere sempre più forte e la situazione in paese si fa sempre più preoccupante. Asolo è di nuovo in ginocchio dopo il nubifragio di giovedì sera dove oltre mille famiglie sono state alluvionate. Ieri i volontari hanno preparato 2.500 sacchi di sabbia che sono serviti a 250 famiglie per riparare le porte e le rampe dei garage per una eventuale nuova alluvione. Stamattina in poche ore erano già 750 i sacchi distribuiti.
Il ...Muson è esondato tra Pagnano e Casonetto, dove erano al lavoro le ruspe del genio civile per rinforzare gli argini del fiume e hanno invaso i campi. Qui siamo a Villa d’Asolo. I genitori devono andare a prendere i loro figli all’asilo nido della frazione, ma l’acqua ha invaso la strada.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.