VALBRENTA. CADE NELL'ARGINE DEL FIUME, SALVATO DAI POMPIERI
Stava dormendo in camper con un amico in località Londa a Valstagna. Alle 3 di mattina è uscito dal mezzo e si è avvicinato all’argine del Brenta. Senza rendersene conto è scivolato ed è caduto per cinque metri. Il 25enne della provincia di Trento è riuscito ad aggrapparsi alla vegetazione per non finire in acqua ferendosi comunque nella caduta.
Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che sono arrivati da Bassano e con tecniche Speleo Alpini Fluviali si sono calati. ...Il giovane era a pochi centimetri dal fiume e stava rischiando di finire nelle acque del Brenta. I pompieri sono riusciti a raggiungerlo e a recuperarlo. Il 25enne è stato messo in sicurezza e riportato nella sede stradale dove è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito in ospedale. Le operazioni dei vigili del fuoco sono durate un’ora, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.