Salvezza acquisita ma niente playoff. Il pari interno col Bari cancella le ultime chance di accesso al tabellone promozione e i granata galleggiano ora tra la legittima soddisfazione di una permanenza in B strappata alla terzultima giornata e non all'ultimo respiro come l'anno scorso e i rimpianti di un mancato ingresso agli spareggi per la serie A che pareva garantito dopo la formidabile cavalcata tra autunno e inverno con 9 risultati utili di fila che avevano spinto i granata sul ...podio del campionato vagheggiando persino il sogno del balzo diretto in A. Troppe aspettative che paradossalmente hanno schiacciato il Citta che poi è tracollato e ha avuto il merito di raddrizzare la china prima di atroci sorprese. Ma il retroguasto amaro rimane e l'ultima gara col vantaggio rapido di Pittarello, tra l'altro rete di pregevolissima fattura e il pari balordo incassato su errore grossolano di Cassano acuisce il senso di incompiuta. Adesso venerdì sera la chiusura a Cremona dove sarebbe gradito congedarsi con una prestazione autorevole per una formazione che quest'anno ha patito soprattutto un deficit di personalità e fragilità caratteriali evidenti, eppoi sarà tempo di dovute riflessioni che coinvolgeranno tutti, staff tecnico compreso.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.