CALCIO. CITTADELLA A COMO PER NON SMETTERE DI SOGNARE
Con ancora in corpo la feroce delusione dei due punti colpevolmente gettati via sabato al Tombolato contro la Feralpi al 94', un 1-1 che ha impedito al Citta di blindare la salvezza e approdare di nuovo in zona playoff, il Cittadella torna in campo domani pomeriggio nel turno ferstivo del primo maggio alle 15 a Como contro la seconda forza solitaria della classifica, la squadra che oggi pare destinata ad accompagnare il Parma in serie A. I lariani possono solo ...vincere e obiettivamente il pronostico sembra scritto e segnato, tantopiù che all'andata il Como da queste parti maramaldeggiò letteralmente ma talvolta è proprio in queste situazioni spalle al muro e pressochè spacciato che i granata producono il loro meglio. Di sicuro questa è l'occasione per recuperare i punti buttati nel secchio dell'umido con la Feralpi: a tre giornate dal ternine della regular season e una sola lunghezza da recuperare sulla zona spareggi per la serie A, Cittadella sa che con 4 punti tra Como domani e Bari sabato in casa i conti si raddrizzerebbero, per poi giocarsi il tutto per tutto il 10 maggio a Cremona all'ultimo giro. Il direttore generale Stefano Marchetti era letteralmente furibondo sabato nel post partita, in spogliatoio ha alzato la voce e quantomeno una reazione sul piano temperamentale e della prestazione se l'attende. Poichè sprecare il tesoro di un accesso ai playoff fuori programma in questo modo sarebbe delittuoso. Per la cronaca non rientra nessuno degli infortunati: out Salvi, Negro, Baldini, Danzi e Frare. Quelli arruolabili devono bastare per provare a rialzare la testa.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.