RAPINA DITTA ORAFA: “ABBIAMO PAURA CHE POSSANO RITORNARE”
Mentre i rapinatori minacciavano il dipendente del laboratorio orafo di Mussolente puntandogli una pistola addosso, la vicina di casa era in giardino ma non si è accorta di niente. Il giorno dopo il colpo in via Dante Alighieri a Casoni regna la paura nel quartiere. Sanno che la rapina è stata programmata in ogni dettaglio, sapevano che il lavoratore sarebbe rientrato con una borsa di oro grezzo e che l’avrebbe portata dall’auto in azienda. E i titolari del laboratorio preferiscono ...non parlare, hanno paura che i malviventi possano risalire alla loro abitazione e temono anche per l’incolumità dei loro figli. I due rapinatori hanno saltato la ringhiera dell’edificio proprio nel punto più basso mercoledì pomeriggio alle 14 e si sono piazzati di fronte al dipendente pistola in pugno. Poi dopo essersi fatti consegnare la borsa con all’interno diecimila euro di oro grezzo sono scappati con un fiorino con una targa contraffatta. Immediata la chiamata ai Carabinieri che hanno subito iniziato le indagini visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di ricostruire la dinamica del colpo. Questa è la seconda rapina in 3 giorni nel bassanese. Lunedì pomeriggio la rapina alla Volksbank di via Roma a Romano d’Ezzelino dove in quel caso un bandito con un casco in testa è riuscito a farsi consegnare 200mila euro in contanti e poi è fuggito in moto.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.