D'accordo, partenza più o meno a razzo, eppoi il Citta è evaporato troppo presto, sulla prima traversa dell'Ascoli al tramonto della prima frazione e nella ripresa è stato piatto, onestamente troppo piatto. Partita non elettrizzante, okay, 0-0 ancor meno entusiasmante, non fa una piega, tuttavia questo puntaccio consente al Citta di prolungare la sua striscia positiva e soprattutto tiene i granata a +8 dalla zona rischio, che a cinque giornate dal termine della regular season è un gran bel tesoretto ...da poter gestire e persino a una sola lunghezza dal paradiso dei playoff, come dire che è ancora tutto in ballo. Per queste talune critiche feroci apparse sulle pagine social sono apparse francamente eccessive. Dopodichè in proiezione sabato a Bolzano col Sudtirol preoccupa l'infermeria, la retroguardia con Frare ed Angeli ko, due centrali titolari, i guai muscolari di Pittarello in prima linea combinati con quelli di Baldini che dovrà essere operato al menisco. Ancora una volta coi cerotti e con le bende il Cittadella dovrà leonificarsi al Druso e strappare magari un pari che potrebbe blindare la salvezza o addirittura autografare un raid esterno che lo proietterebbe di nuovo in griglia playoff. Ora la priorità è recuperare più pedine e ammaccati possibili. Poi a Bolzano il Citta è in grado di addentare qualcosa di corposo e gustoso, garantito al limone.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.