DONATORI DI SANGUE: “PREOCCUPA LA NUOVA APP DELLA REGIONE”
Nuova modalità di prenotazione della donazione di sangue da martedì 7 maggio. La App Donatori Vicenza va in pensione, al suo posto arriva il “Portale Donatore” ideato dalla Regione Veneto. Un cambio di passo che preoccupa per un possibile brusco impatto sui donatori.
Il Dipartimento di Vicenza sarà capofila del progetto pilota del nuovo portale. 38mila donatori in provincia che dovranno fare i conti con una nuova app.
Per entrare nel portale del donatore bisognerà utilizzare lo Spid ...o la Carta d’identità Elettronica. Le associazioni di donatori insieme alle ulss di riferimento stanno lavorando da oltre un anno per adeguare l’agenda di prenotazione e i reparti di medicina trasfusionale. Il compito delle associazioni sarà quello di aiutare i donatori per evitare un calo nella raccolta di sangue.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.