CROLLÒ IL PALCO DEL CONCERTO, 4 NOMI NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI
La Procura ha chiuso le indagini per il crollo del palco di Elisa, avvenuto nel giugno del 2022 in Parco Ragazzi del '99 e che causò il ferimento di due tecnici. Quattro i nomi iscritti nel registro degli indagati che potrebbero essere chiamati a rispondere dell'accusa di lesioni gravi. Il crollo della struttura era avvenuto il 28 giugno del 2022, all'ora di pranzo e aveva coinvolto due uomini impegnati nella sistemazione del palco: un 36enne di Torino era rimasto ferito ...lievemente ad un braccio ed un trentenne di Varese aveva invece riportato lesioni più gravi alla spina dorsale.
NASCONDEVANO COCAINA IN AUTO, DUE GIOVANI NEI GUAI
E' finita con un arresto e una denuncia in stato di libertà un'operazione messa in atto dai militari di Cittadella nel pomeriggio di ieri. Durante un normale controllo a San Giorgio in Bosco, è stata fermata l'auto su cui viaggiavano tre giovani tra cui un 25enne di Castelfranco Veneto e una donna di 24 anni di origini marocchine, entrambi noti agli archivi di polizia. Apparsi subito nervosi i due sono stati sottoposti a perquisizione personale: il giovane aveva con sè 54grammi di cocaina mentre le ragazza pochi grammi di stupefacente e materiale per il confezionamento. Il 25enne è stato arrestato, la ragazza denunciata. Per entrambi l'accusa è di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
ABUSO' PER ANNI DELLA NIPOTE ADOLESCENTE, 59ENNE A PROCESSO
Per 6 anni, quelli dell'adolescenza, una ragazza oggi 20enne venne abusata dallo zio materno che le abitava accanto. Un'esperienza talmente traumatica da causarle una serie di ricoveri in centri specializzati per i disturbi alimentari. Ora l'autore di quei terribili abusi, un 59enne residente nella castellana, è finito a processo. Oggi la prima udienza, aggiornata al 18 luglio quando è in programma il dibattimento delle parti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.