RIESE PIO X/FONTE. SEMINO' MORTE E TERRORE NELLE STRADE, DISPOSTA NUOVA PERIZIA PSICHIATRICA
Sarà sottoposto a una nuova perizia psichiatrica Steve Quintino, il 20enne che il primo ottobre del 2022 seminò il terrore tra Riese e Onè di Fonte: rubò tre auto alle rispettive proprietarie, investì e uccise un pensionato in bicicletta, speronò una pattuglia dei carabinieri con due militari a bordo. Dodici anni di reclusione, la condanna in primo grado per omicidio stradale, duplice tentato omicidio e rapina. I giudici della Corte d’Appello di Venezia hanno però sostanzialmente accolto il ricorso della ...difesa, che punta sul riconoscimento della seminfermità mentale. Il 23 aprile l’affidamento dell’incarico a uno psichiatra che dovrà stabilire se Quintino era capace di intendere e volere all’epoca dei fatti e se è in grado di partecipare al processo.
PIAZZOLA SUL BRENTA. SCHIANTO CON DUE CAMION, DONNA ALL’OSPEDALE IN ELICOTTERO
È stata trasportata in elicottero all’ospedale di Padova, la donna rimasta gravemente ferita nel pauroso incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti e un’auto, questa mattina, poco prima delle 9.30, lungo la provinciale 94, a Piazzola sul Brenta. Illesi i conducenti dei camion. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli mentre i carabinieri deviavano il traffico ed eseguivano i rilievi.
SAN MARTINO DI LUPARI. OPERATO ALLA TESTA IL GIOVANE CADUTO DAL TETTO
È stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa, il 23enne di Galliera Veneta precipitato lunedì dal tetto di un’azienda, a San Martino di Lupari. Il giovane era salito sulla copertura di uno spaccio di calzature per recuperare un pallone, in via Papa Luciani. Gravi le lesioni riportate nella caduta da un’altezza di circa quattro metri. La prognosi rimane riservata, nella speranza che la lunga operazione all’ospedale di Padova possa aver scongiurato il peggio.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.