BASSANO. IL PREGIUDICATO NON PUO' ESSERE SFRATTATO, FAMIGLIA RESTA SENZA CASA
Rischia di restare in mezzo a una strada con il compagno e la figlioletta di due anni, perché il suo appartamento è occupato dalla famiglia di un pregiudicato sottoposto a obbligo di permanenza in casa: un inquilino moroso che sta scontando una pena alternativa al carcere e che per questo non può essere sfrattato benché non paghi l’affitto dall’ottobre del 2022.
È il paradosso che sta vivendo Alice, dopo aver venduto la vecchia abitazione che deve lasciare entro metà aprile ...per non pagare una penale salata. In attesa di trovare un’altra sistemazione, voleva rientrare nell’alloggio di sua proprietà di San Fortunato, ma non può.
Alice ha fatto causa all'inquilino e il tribunale le ha dato ragione. Il contratto è stato chiuso e lo sfratto è esecutivo, ma l’ufficiale giudiziario già per due volte ha dovuto rinviarlo: manca il nulla osta del magistrato di sorveglianza.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.