PAVAN: “CHIEDO RISPETTO, PRONTA AL GIUDIZIO DEI BASSANESI”
“Mai come in questi giorni provo amore per la mia città e per i tanti bassanesi che incontro e mi esprimono il loro sostegno e il loro apprezzamento. A tutti Voi voglio dire grazie”. Comincia così il lungo post con cui Elena Pavan, dopo settimane, è tornata a parlare del suo futuro politico. Un futuro che pare sempre più distante da quello del suo partito, la Lega che le ha preferito Nicola Finco. “In questi anni ...– ha scritto elena pavan - ho sempre portato rispetto per tutti. Ho rispettato i partiti, il mio per primo, e le idee degli altri, cercando il dialogo e la mediazione.
Oggi sono io a chiedere rispetto”.
Quel rispetto istituzionale che persino i suoi avversari nelle scorse settimane hanno notato essere mancato da parte del suo stesso partito, la cui scelta, però, si difende Stefani non è mai stata in dubbio
Non sarà il candidato sindaco del partito, ma per Elena Pavan, assicura Finco, un posto nella Lega Bassanese ci sarà sempre
A leggere il post del sindaco però più di qualche dubbio viene.
”In questi anni - scrive Ho imparato molto e acquisito competenze su come si amministra una città generosa e preziosa come Bassano Sono pronta ad accogliere il Vostro giudizio di Bassanesi sul mio operato e su quello di chi mi ha affiancato in questi anni”.
Come a dire: cara Lega con o senza di te mi ricandido. I meloniani sono avvisati.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.