CALCIO. BASSANO AL BIG MATCH DEL “TENNI” CONTRO IL TREVISO
Seconda contro quarta, Bassano 50 punti, Treviso 48, Treviso-Bassano di domenica alle 14.30 allo stadio Tenni è fatalmente il big match di giornata. Treviso che vuole riscattare l'incredibile ko dell'andata al Mercante, un secco 2-0 e centrare con la vittoria pure il sorpasso in classifica ai danni dei giallorossi. Il Bfc invece, che vuole conservare il tesoro del secondo posto in classifica e che in ogni caso vuol provare a lasciarsi il Treviso alle spalle in classifica. Impresa obiettivamente ...complicatissima, il Bassano dopo la straordinaria salvezza artigliata con oltre due mesi di anticipo, vuole superarsi e afferrare persino l'accesso ai playoff che avrebbe del sensazionale, ma domenica occorrerebbe la partita perfetta per uscire indenni dall'arena trevigiana. Anche se Pontarollo, ancora orfano di Luca Forte, recupera il totem difensivo Marchiori al centro della retroguardia.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.