PIEVE DEL GRAPPA. L’OMBRA DELLA PROSTITUZIONE MINORILE DIETRO IL DELITTO DI PADERNO
Due paesi sotto choc Pieve del Grappa e Asolo. La notizia dell’arresto del 17enne che avrebbe accoltellato e ucciso Bledàr Dedja nei boschi di Paderno ha sconvolto l’intera comunità. Ci si chiede se il responsabile della morte del 39enne albanese sia unicamente il giovane o se abbia avuto dei complici. E sull’omicidio si insinua anche l’ombra della prostituzione minorile e di una rete di conoscenze e appuntamenti clandestini nascosti nella doppia vita del 39enne.
Dalla chat tra il diciasettenne ...e Bledàr Dedja risulta che i due si frequentavano da un po' di tempo. Da subito gli investigatori avevano seguito la pista del delitto passionale. Dietro all’omicidio forse un ricatto, un litigio o una prestazione non pagata. L’uomo era stato ucciso con 20 coltellate il 20 gennaio scorso in un boschetto appartato di via dei Colli a Paderno del Grappa. 20 le pugnalate inferte dall’assassino, quella mortale sferrata da dietro ad un polmone.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.