Quinto stop consecutivo e adesso la situazione si farebbe un filo preoccupante se non fosse che il Cittadella naviga ancora in piena zona playoff promozione e dunque prima di stracciarsi le vesti inopinatamente è opportuno riflettere un attimo. A La Spezia dopo un vantaggio lampo esteticamente favoloso da parte di Pandolfi, il Citta crolla nel finale del primo tempo, subisce il pari su una punizione capolavoro di Verde, su fallo molto, come dire, omaggiato, va sotto su un'inzuccata di Di ...Serio 60 secondi più tardi e qui l'arbitro nel giro di un minuto espelle prima capitan Branca col rosso diretto per via di una parola di troppo eppoi il difensore Angeli che viene ammonito per la seconda volta per una apparente scorrettezza molto risibile. In 9 contro 11 la gara è segnata, eppure i granata, incassato il 3-1 trovano il modo di riaprirla lo stesso con Magrassi sul 3-2, vanno all'assalto in inferiorità, creano due mischie in area ma allo scadere un rigore li affossa del tutto. E' evidente che il Cittta in quella che è una flessione di risultati più che di rendimento ha delle responsabilità, ma stavolta lo zampino del direttore di gara, senza voler cercare alibi, è più che evidente. Ma intnato sabato col Catanzaro al Tombolato è necessario rialzare la testa e frenare l'emorragia strappando qualche punto salvifico. Mancheranno Branca, fermato per due giornate, Angeli per un tunro e l'infortunato Pavan. C'è però Baldino che scalpita per uno spezzone di qualità. Gran bella notizia, si riparte da qui
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.