BASSANO. MISTERI NELLA TORMENTA, GIURIATTI TINGE DI GIALLO IL GRAPPA
Nella sua ultima opera, accompagna i lettori là dove non condurrebbe mai il pubblico del suo fortunatissimo programma “Vi porto in montagna” su TvA: nel cuore della Tormenta di San Giovanni, titolo del libro con cui Loris Giuriatti completa la trilogia iniziata con “L’Angelo del Grappa” e proseguita con “Lo chiamavano Alpe Madre”, quasi 40 mila copie vendute.
Il bianco della neve questa volta si tinge di giallo, nelle pagine del romanzo edito da Rizzoli.
Una storia che si sviluppa ...tra misteriosi intrecci, luoghi simbolici e figure evocative.
La folla dei grandi eventi ha accolto l’autore a Palazzo Roberti per la presentazione del libro, in dialogo con Sebastiano Zanolli: la prima tappa di un tour che porterà Giuriatti in giro per l’Italia, a conferma di una fama ormai molto più che locale e di un interesse crescente per la narrativa di montagna.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.