NERVESA. SBANDA E SI SCHIANTA: MUORE NELL'AUTO CAPOVOLTA
Ancora un dramma sulle strada della Pedemontana. A perdere la vita, una donna di 78 anni, Pierina Barro, che a bordo della sua Renault Modus, si è schiantata contro una canaletta d'irrigazione prima di terminare la sua corsa a ruote all'aria. Lo schianto è accaduto attorno alle 9.20 in via Granze a Nervesa della Battaglia. Inutili si sono rivelato tutti i tentativi dei sanitari del 118, intervenuti anche con elicottero, di prestarle soccorso: al loro arrivo ...l'anziana era già deceduta. Non è escluso che a causare il decesso della donna, che viveva a poche centinaia di metri dal luogo dell'incidente, sia stato un malore.
LITE AL CENTRO PARROCCHIALE, UN UOMO AL PRONTO SOCCORSO
I carabinieri di Bassano stanno scandagliando le immagini di videosorveglianza per cercare di fare luce sulla violenta lite nella nottata tra giovedì e venerdì al centro parrocchiale di San Zeno di Cassola. Sarebbero 4 le persone coinvolte, ma solo una di loro sarebbe stata trovava all'esterno del locale all'arrivo dei militari. Al momento nessuno ha ancora sporto denuncia: uno dei protagonisti della lite, un 42enne, è stato medicato al pronto soccorso. Cinque i giorni di prognosi per le contusioni al volto. Stando ad alcune testimonianze, non sarebbe l’unico episodo di violenza registrato nelle ultime settimane nella frazione.
UBRIACHI ALLA GUIDA, RAFFICA DI PATENTI RITIRATE
È di 4 patenti ritirate il bilancio dei controlli svolti nel fine settimana dai carabinieri di Castelfranco Veneto che hanno sorpreso altrettanti automobilisti ubriachi alla guida. Uno di loro si è anche rifiutato di sottoporsi al test per l'assunzione di stupefacenti. Altre due denunce sono scattate per due 40enni di nazionalità nigeriana accusati di resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti a offendere: fermati al cimitero di Castelfranco con un coltello in auto hanno cercato di darsi alla fuga a piedi ma sono stati fermati e denunciati.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.