BASSANO. IL CENTRODESTRA SI SPACCA: FORZA ITALIA CANDIDA SCOTTON
Tra i due litiganti il terzo rompe gli indugi. Forza Italia si alza dal tavolo dove Lega e Fratelli d’Italia proseguono il braccio di ferro e si dice pronta a gareggiare da sola a Bassano con il nome che aveva portato proprio a quel tavolo.
L’annuncio fa salire a cinque il numero degli aspiranti sindaci già in pista e sgombera il campo dalle illazioni su possibili convergenze con Roberto Marin e Impegno per Bassano.
Lo scenario pre-elettorale si fa ...insomma sempre più frammentato. Forza Italia si sfila dalla coalizione con cui al momento continua a governare la città: una maggioranza destabilizzata in primis dalla scelta di non ricandidare Elena Pavan.
La Lega, a sua volta, è sempre più tentata dalla corsa solitaria, con Nicola Finco candidato e alcune liste civiche d’appoggio.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.