ASOLO. "NON TI SCORDEREMO MAI": IL PAPA' PORTA LA BARA DI HADEL
La bara bianca portata dal padre e dai famigliari di Hadel Hernandez, il 18enne morto dopo un malore lunedì in tarda mattinata nella sua casa di Casella d’Asolo dove viveva con la famiglia. Dietro il feretro la madre e la fidanzata del ragazzo di origini dominicane, che frequentava il Cfp di Fonte. La preghiera dei fedeli è stata affidata a un’insegnante dell’istituto.
L’omelia del parroco di Casella d’Asolo don Alessandro Dal Ben parla di Maria sotto la croce che guarda ...suo figlio.
Poi le parole di un amico: si rivolge ad Hadelito, come erano soliti chiamarlo in famiglia.
Infine la commozione del padre e degli amici e un grande applauso.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.