menu

14.02.2024

ASOLO. MALORE FATALE IN CASA, SABATO L'ADDIO AD HADEL

Si svolgeranno con molta probabilità nella giornata di sabato i funerali di Hadel Alvarez Hernandez, lo studente 18enne di Casella d'Asolo, ucciso da un improvviso malore che lo ha stroncato lo scorso lunedì mentre si trovava nella cucina della sua abitazione.
Dopo l'autopsia, richiesta dai genitori, si attende l'ok alla sepoltura che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Solo allora si potrà effettuare il rito funebre che si terrà nella chiesa di Sant'apollinare a Casella. Domani intanto al Cfp di ...Fonte, la scuola frequentata dal ragazzo si terrà un momento di riflessione per ricordare Hadel, sul cui banco verrà posato un mazzo di fiori.


OMICIDIO DI PADERNO, INIZIATI GLI ESAMI DEI RIS

Ad oltre tre settimane dal ritrovamento del corpo senza vita di Bledar Dedjia nel boschetto di via dei Colli, a Paderno del Grappa, sono iniziati gli esami dei Ris sui campioni prelevati dall'auto e dai vestiti della vittima. Proprio da qui gli inquirenti sperano possa arrivare la svolta che li aiuti a chiudere il cerchio sull'assassino e sui suoi possibili complici. Al momento l'unica cosa certa resta il movente passionale del delitto.


FERMATA PER UN CONTROLLO, CINQUANTENNE FINISCE IN CARCERE
Fermata per un banale controllo stradale una 50enne di nazionalità eritrea è finita in carcere. È accaduto a Campo San Martino dove i carabinieri di Piazzola su Brenta hanno fermato la donna nelle vicinanze di un centro commerciale. Dalla verifica delle sue generalità è emerso che la 50enne era destinataria di un provvedimento di carcerazione per il reato di resistenza a pubblico ufficiale commesso a Roma nel febbraio di tre anni fa. La donna è stata così condotta in carcere a Montorio Veronese dove sconterà la pena di quattro mesi di reclusione.

Servizi 14 Febbraio 2024

04/12/2024 Bassano Notizie

03/12/2024 Bassano Notizie

02/12/2024 Bassano Notizie

01/12/2024 Bassano Notizie

Telegiornali