menu

12.02.2024

BASSANO. PAURA PER UN VENTENNE INVESTITO SULLE STRISCE IN CENTRO

Grave incidente nella notte a Bassano dove un ventenne è stato investito dall'auto guidata da un'automobilista di soli pochi mesi più giovane. Attorno a mezzanotte e mezza il giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, in piazzale Cadorna, quando l'auto condotta da un diciannovenne residente nel Bassanese non si è fermata. Il pedone è stato centrato in pieno dal mezzo e scaraventato a terra. Una donna che ha assistito alla scena ha chiamato i sanitari del 118 e contattato ...i carabinieri, passati solo pochi istanti prima in zona. Il ventenne è stato ricoverato al San Bassiano con la frattura del bacino e diverse lesioni al viso. La prognosi per lui è di una cinquantina di giorni.


SCHIAVON. SPARISCE DI CASA, 16ENNE RITROVATO DOPO UN GIORNO

È stato ritrovato nella notte in buone condizioni il sedicenne di origini ucraine scomparso nella serata di sabato dalla sua abitazione di Schiavon. Il ragazzo, studente in una scuola superiore del Bassanese, si era allontanato volontariamente da casa facendo perdere le proprie tracce. Immediate erano scattate le ricerche del giovane che, fortunatamente, come già accaduto lo scorso novembre, quando si era allontanato la prima volta, è stato ritrovato in buona salute.


ENEGO. RIFIUTI FUORI DAI CASSONETTI, SANZIONATI I RESPONSABILI

Residenti, ma anche proprietari di seconde case. Sono numerosi i cittadini sanzionati nei giorni scorsi a Enego per aver abbandonato sacchi di rifiuti all'esterno dei cassonetti. Le verifiche messe in atto congiuntamente da Comune, Etra, Carabinieri e Forestali hanno permesso di individuare i responsabili di questo malcostume chiamati a pagare una multa. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni anche con l'ausilio della videosorveglianza cittadina.

Servizi 12 Febbraio 2024

05/10/2024 Bassano Notizie

04/10/2024 Bassano Notizie

03/10/2024 Bassano Notizie

02/10/2024 Bassano Notizie

01/10/2024 Bassano Notizie

Telegiornali