ROSSANO. MORI' SCHIACCIATO NEL LETTONE, INDAGATI I GENITORI DELLA PICCOLA MEGAN
La Procura di Vicenza ha iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo, i genitori della piccola Megan, la bimba di appena 4 mesi morta lo scorso giugn , dopo essere rimasta involontariamente schiacciata nel loro lettone.
A stabilire le cause del decesso era stata l'autopsia effettuata sul corpo della bimba che aveva escluso la prima ipotesi formulata dai medici, ovvero una morte per la sids, la sindrome della morte bianca del lattante.
La polizia giudiziaria, su ...delega della Procura, sta effettuando ulteriori accertamenti a carico dei genitori per fare chiarezza su quando accaduto quella notte. Il dramma si era consumato attorno all'1 dello scorso 15 giugno quando il padre della piccola si era accorto che Megan non respirava più. La bimba, in quel momento, stava dormendo nel lettone con i due genitori e il fratellino più grande.
Immediata era partita la chiamata al 118: i sanitari, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza, avevano guidato il padre della piccola nel tentativo di rianimarla. Per oltre un'ora i medici hanno tentato l'impossibile, ma per Megan non c'era più nulla da fare.
L'esame autoptico effettuato sul corpicino aveva indicato in uno schiacciamento le cause della morte. Ora i genitori già provati dalla perdita di una figlia, dovranno difendersi dall'accusa più grande: quella di averne provocato la morte.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.