RIESE PIO X. IL KILLER DI VANESSA NON PARLA, SALTA L'INTERROGATORIO
Ha rinunciato a farsi interrogare Bujar Fandaj, il 40enne kosovaro che lo scorso 19 dicembre ha ucciso Vanessa Ballan. L’uomo aveva chiesto di essere sentito dal pm per fornire la propria versione sull’omicidio della 26enne, sua ex amante. L’incontro era fissato per martedì 30 gennaio nel carcere di Santa bona a Treviso dove è rinchiuso. L’uomo ha invece optato per delle dichiarazioni spontanee che farà nei prossimi giorni. Le dichiarazioni non hanno validità probatoria a meno che non si tratti ...di una confessione.
Bujar Fandaj cercherà di far cadere le aggravanti che gli varrebbero la condanna alla pena dell’ergastolo. Per gli inquirenti la telefonata dell’uomo al 112 la sera del 19 dicembre dopo il delitto avrebbe un valore confessorio. Il 40enne aveva infatti detto «quello che non dovevo fare l’ho fatto». La donna era incinta di due mesi e mezzo e il feto che portava in grembo era figlio del compagno come confermato dal test del Dna. Fu questo secondo le ipotesi della procura il movente del femminicidio.
L’uomo aveva avuto una relazione durata due anni con Vanessa Ballan terminata la scorsa estate. Il 40enne non avrebbe mai accettato la decisione di terminare la loro relazione e iniziò a perseguitare la 26enne nella speranza di convincerla a lasciare il compagno per lui. Vanessa Ballan arrivò anche a denunciarlo ai Carabinieri in ottobre. Da quel momento il 40enne non si fece più sentire fino a quel 19 dicembre quando andò da lei e la uccise.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.