menu

31.01.2024

POZZOLEONE. UN ALTRO GATTO MORTO IN UN SACCO: AUTOPSIA E DENUNCIA

Un altro gatto morto dentro un sacchetto abbandonato in un campo. Il ritrovamento, domenica, a Friola di Pozzoleone. La Lav di Bassano ha sporto denuncia ai carabinieri. L’autopsia effettuata dall’Ulss accerterà le cause del decesso. Nei giorni scorsi è stata l’Enpa a denunciare il ritrovamento di altri tre felini senza vita a Rosà e la scoperta di bocconi avvelenati a Nove, Rubbio e Borso del Grappa. La Lav alza i toni dell’allarme: «Sembra che nel nostro territorio ci siano malintenzionati ...dediti allo sterminio degli animali da compagnia».


CASSOLA. OPERAI IN NERO, STOP AL LABORATORIO TESSILE E MAXI SANZIONE

Cinque lavoratori in nero all’opera in un laboratorio tessile. È la scoperta fatta dalla Guardia di Finanza nel garage al piano interrato di una villa di Cassola. Gli addetti non in regola, tutti di nazionalità cinese, erano più del 10% del totale: per questo l’Ispettorato del Lavoro ha fatto scattare la sospensione dell’attività. Al titolare dell’impresa, cinese a sua volta, sono state inflitte sanzioni per oltre 11 mila euro.


POZZOLEONE. UN ALTRO GATTO MORTO IN UN SACCO, AUTOPSIA E DENUNCIA

Un altro gatto morto dentro un sacchetto abbandonato in un campo. Il ritrovamento, domenica, a Friola di Pozzoleone. La Lav di Bassano ha sporto denuncia ai carabinieri. L’autopsia effettuata dall’Ulss accerterà le cause del decesso. Nei giorni scorsi è stata l’Enpa a denunciare il ritrovamento di altri tre felini senza vita a Rosà e la scoperta di bocconi avvelenati a Nove, Rubbio e Borso del Grappa. La Lav alza i toni dell’allarme: «Sembra che nel nostro territorio ci siano malintenzionati dediti allo sterminio degli animali da compagnia».


SAN GIORGIO DELLE PERTICHE. ANZIANA DERUBATA DA UNA FINTA ASSISTENTE SOCIALE

Ha aperto la porta di casa a una finta assistente sociale, che l’ha derubata di una consistente somma di denaro e di un orologio di valore con l’aiuto di un complice. Vittima dell’ennesima truffa e del successivo furto, una donna di 80 anni di San Giorgio delle Pertiche. Quando l’anziana se n’è accorta, i due malfattori ormai si erano già allontanati a bordo di un’auto scura. Alla pensionata non è rimasto che denunciare l’accaduto ai carabinieri.

Servizi 31 Gennaio 2024

04/12/2024 Bassano Notizie

03/12/2024 Bassano Notizie

02/12/2024 Bassano Notizie

01/12/2024 Bassano Notizie

Telegiornali