ASOLO. TRAGEDIA ALLA ROTATORIA: MORTO TIMOTHY, IL SEDICENNE TRAVOLTO IN MOTO
Il sottilissimo filo che lo teneva aggrappato alla vita si è spezzato durante la notte, a soli 16 anni, nel reparto di Terapia intensiva neurochirurgica dell’ospedale di Treviso.
Non ce l’ha fatta Timothy Dal Bello, il più grave tra i quattro giovani travolti domenica pomeriggio dall’auto di Angelo Fantato: il 92enne ucciso da un malore al volante della sua Citroen Berlingo, all’altezza della rotatoria di Pagnano. Una tragedia nella tragedia, che ha sconvolto la comunità di Asolo e tutta la ...Pedemontana del Grappa.
Appena la sera prima Timothy aveva festeggiato con gli amici il foglio rosa per il suo Ktm. Il patentino esibito venerdì scorso con orgoglio anche a compagni e insegnanti del Centro di Formazione Professionale di Fonte, dove frequentava il secondo anno del corso per autoriparatore. Fatale il gravissimo trauma cranico: all’arrivo dei soccorsi, il 16enne era cosciente, ma le sue condizioni sono rapidamente precipitate. Poche ore e ai medici era già evidente che non si sarebbe più risvegliato dal coma.
Tra i coetanei, ora, incredulità e rabbia per la dinamica dell’incidente: «A una certa età, bisognerebbe smettere di guidare», il commento più ricorrente. Solo angoscia e disperazione, invece, nell’abitazione di Casella d’Asolo che Timothy divideva con il papà Denis, artigiano muratore, la mamma Monica, casalinga, e le due sorelle maggiori.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.