menu

24.01.2024

ROSA'. GATTI MORTI NEI SACCHI, ENPA: “CHI HA VISTO CI CONTATTI”

Macabro ritrovamento all'incrocio tra via Cassola e via Montello a Rosà. All'interno di tre diversi sacchetti di plastica sono stati rinvenuti già privi di vita altrettanti gatti, con molta probabilità, visto l'aspetto sano e ben nutrito, felini abituati alla vita in famiglia. Il ritrovamento è stato denunciato ai Carabinieri che hanno effettuato i rilievi sul posto in attesa che sui corpi dei tre animali vengano effettuate le autopsie. La sezione bassanese di Enpa, l'associazione protezione animali, lancia un appello chiedendo ...di essere contattata da chiunque possa avere notizie utili a comprendere cosa possa essere accaduto ai tre gatti.


RUBA LA MERCE E FUGGE, 53ENNE DENUNCIATO PER RAPINA

Dovrà rispondere dell'accusa di rapina impropria un 53enne di Bassano che nella tarda mattina del 5 gennaio ha rubato del cibo in un supermercato in quartiere San Vito, ferendo un addetto all'antitaccheggio per guadagnarsi la fuga. Il 53enne era convinto di essere riuscito a farla franca dopo aver asportato alcuni generi alimentari dagli scaffali nel negozio ma una volta uscito è stato raggiunto dal commesso del supermercato. Invece di ammettere le proprie responsabilità il ladro ha spinto l'addetto prima di darsi alla fuga. Rintracciato dai carabinieri è stato denunciato.


UBRIACO SBANDA CON L'AUTO E PROVOCA UN INCIDENTE

Percorreva via Bassanese, in comune di Cassola, quando ha perso il controllo della sua auto, invadendo la corsia opposta, finendo per collidere contro un autoarticolato. All'arrivo dei carabinieri è stato sottoposto al test alcolimetrico, risultato positivo con un tasso superiore alla media. Per questa ragione un 57enne di Romano è stato denunciato, la sua patente di guida ritirata e la sua auto sottoposta a sequestro.

Servizi 24 Gennaio 2024

03/10/2024 Bassano Notizie

02/10/2024 Bassano Notizie

01/10/2024 Bassano Notizie

Telegiornali