PIEVE DEL GRAPPA. NO DEL CONSIGLIO ALL'HUB MIGRANTI
Il consiglio comunale in questione è quello di Pieve del Grappa e l'unico punto all'ordine del giorno discusso ieri era la contrarietà del comune alla possibile apertura di un hub per l'accoglienza dei migranti all'interno dell'ex istituto in via Orfanotrofio appartenente alle Suore di Maria Bambina.
Un'eventualità che, come ribadito più volte ieri dal sindaco Annalisa Rampin al momento risulta assolutamente esclusa
Il primo cittadino ha confermato l'interessamento della Prefettura nei confronti della struttura religiosa che per dimensioni ...e spazi potrebbe soddisfare il bisogno di accoglienza, se non fosse che sull'ex istituto religioso
pesano diversi vincoli e soprattutto notevoli problemi strutturali.
Nei giorni scorsi il sindaco ha ricevuto anche formalmente rassicurazioni da parte dello stesso Prefetto di Treviso. I migranti a Pieve non arriveranno.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.