menu

24.01.2024

PIEVE DEL GRAPPA. OMICIDIO DI PADERNO, IL COLPO MORTALE SFERRATO ALLE SPALLE

Venti coltellate, alla tempia destra, al torace, al braccio sinistro e alla mano destra con cui ha cercato di afferrare la lama impugnata dal suo assassino. Quella decisiva che gli ha perforato un polmone causandogli la morte per emorraggia interna, gli è stata sferrata alle spalle. Quasi certamente mentre stava cercando di fuggire dal suo aguzzino. E' questo quanto è emerso dall'autopsia effettuata ieri pomeriggio sul corpo di Bledar Dedja, il 39enne albanese trovato senza vita domenica mattina ...in un boschetto di via Colli nella frazione di Paderno in comune di Pieve del Grappa.
L'anatomopatologo Alberto Furlanetto ha circoscritto anche l'orario del decesso, avvenuto tra le 16.15, orario dell'ultima telefonata alla cognata, e le 19.30. Confermata anche l'arma del delitto, che al momento però non è ancora stata ritrovata: si tratta di una lama di grandi dimensioni, in grado di affondare in profondità. Solo nei prossimi giorni, invece, si avranno gli esiti degli esami di laboratorio sui campioni di liquidi corporei e di tessuti prelevati dalla salma e inviati al Ris di Parma che permetteranno di dire con certezza se poco prima di essere accoltellato Bledar Dedja abbia avuti rapporti sessuali, cosa che rafforzerebbe l'ipotesi del delitto passionale.
Sotto la lente, oltre alle telefonate e ai messaggi inviati e ricevuti dal 39enne c'è ora anche la sua Mercedes classe B. Se conosceva il suo assassino non è escluso che possa essere salito sulla sua auto e possa aver lasciato qualche impronta o il suo dna.

Servizi 24 Gennaio 2024

03/11/2024 Bassano Notizie

02/11/2024 Bassano Notizie

01/11/2024 Bassano Notizie

Telegiornali