menu

22.01.2024

PIEVE DEL GRAPPA. UCCISO NEL BOSCO A COLTELLATE, E' CACCIA AL KILLER

Per tutta la mattinata i carabinieri hanno passato a tappeto ogni centimetro di via colli dove domenica mattina è stato trovato il corpo di Bledar Dedja, il 39enne di origini albanesi, ucciso con numerose coltellate al petto in un piccolo bosco di Pieve del Grappa, nella frazione dell'ex comune di Paderno. Con i metal detector si cerca l'arma del delitto, con gli occhi indizi utili alle indagini; si lavora sul movente.
Per ore è stata ascoltata la moglie del ...39enne, sua connazionale. Gli inquirenti stanno scandagliando la vita di Bledar Dedja: le relazioni, i rapporti famigliari, il lavoro, gli amici. Si cerca di capire chi avrebbe dovuto incontrare sabato pomeriggio quando, dopo aver finito il suo turno alle 16 al ristorante – pizzeria Antica Abbazia di Borso aveva detto alla moglie che si sarebbe dovuto incontrare con alcuni conoscenti. Se in via Colli sia arrivato già con qualcuno o da sol lo potranno dire forse le immagini di videosorveglianza della zona, frequentata da chi ama le passeggiate.
Nella sua ultima telefonata con la cognata Bledar Dedja era apparso tranquillo. E invece da quel momento del 39enne si perderanno le tracce. Più volte un amico, lo stesso con cui domenica sarebbe dovuto andare a pesca e che invece lo troverà senza vita, aveva provato a mettersi in contatto con lui senza riuscirci. Fondamentali per capire perché Bledar si trovasse in quel bosco, chi possa aver incontrato e cosa possa aver spinto il suo assassino a compiere un delitto tanto efferato potrebbero risultare i tabulati telefonici del suo cellulare.
Un regolamento di conti, forse un delitto passionale all'origine dell'omicidio. A far propendere per quest'ultima ipotesi un dettaglio: l'uomo sarebbe stato trovato con i pantaloni abbassati a poche decine di metri dalla sua auto. Forse il 39enne ha provato a scappare dal suo assassino. Di certo, lo dicono le ferite alle mani ha tentato di difendersi. Inutilmente. Troppa è stata la furia del suo aguzzino: Bledar Dedja è stato colpito da più fendenti. Quello mortale lo ha raggiunto ad un polmone.

Servizi 22 Gennaio 2024

06/12/2024 Bassano Notizie

05/12/2024 Bassano Notizie

04/12/2024 Bassano Notizie

03/12/2024 Bassano Notizie

02/12/2024 Bassano Notizie

01/12/2024 Bassano Notizie

Telegiornali