menu

15.01.2024

GALLIO. OPERATO IL BAMBINO CADUTO DALLA SEGGIOVIA: LA PROCURA APRE UN'INCHIESTA

È stato operato questa mattina all’ospedale di Vicenza il bambino veronese di sei anni rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato ieri mattina dalla seggiovia delle Melette. Il bambino non è in pericolo di vita ma la sua situazione è delicata. Ha riportato quattro fatture al bacino e la frattura del femore e di alcune vertebre.
È ricoverato nel reparto di Terapia intensiva pediatrica del San Bortolo, dove è stato trasportato in elicottero dopo l’incidente. Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri ...di Asiago. Nessun problema è emerso per l’impianto in sé, nuovo di zecca, infatti non è stato posto sotto sequestro.
I militari hanno acquisito tutta la documentazione tecnica e i filmati dell’impianto di videosorveglianza. Questa mattina hanno incontrato l’ingegnere responsabile e il collaudatore degli impianti a fune. Nelle prossime ore ascolteranno due testimoni oculari, entrambi vicentini, e i due operatori di imbarco della seggiovia. La procura ha aperto un fascicolo per lesioni colpose gravi senza iscrivere nomi nel registro degli indagati. Il nodo è che il giovane a cui il bambino era stato affidato e che ha tentato di salvarlo è quanto pare sarebbe è minorenne.

Servizi 15 Gennaio 2024

04/12/2024 Bassano Notizie

03/12/2024 Bassano Notizie

02/12/2024 Bassano Notizie

01/12/2024 Bassano Notizie

Telegiornali