BASSANO. FESTA SUL PONTE NUOVO COMPLETAMENTE RIAPERTO DOPO CINQUE MESI
Una giornata che i bassanesi attendevano da cinque mesi, da quando il 3 luglio scorso è stato aperto il cantiere per il restauro del ponte nuovo, come si chiama da queste parti e che ha costretto gli automobilisti bassanesi ad escogitare tragitti alternativi e a sopportare lunghe, pazienti code.
In molti questa mattina hanno festeggiato il primo passaggio sul Brenta suonando clacson e salutando le autorità arrivate per celebrare il momento. E c'è anche chi, incapace di attendere la ...riapertura ufficiale, ha superato il divieto inaugurando il passaggio est – ovest con qualche minuto di anticipo.
Una gioia espressa oggi anche dalla ditta che ha eseguito i lavori, mai così felice di consegnare un cantiere.
Nemmeno il tempo di riaprire il ponte e già sono arrivate le prime critiche che ancora una volta puntano il dito sulle dimensioni della carreggiata, giudicate da molti troppo ridotte.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.