NOVE/ROSA'. FOLLE FUGA DOPO I FURTI: I LADRI SCAPPANO NEI CAMPI
A sirene spiegate hanno inseguito i ladri in fuga a bordo di un’auto, che ha concluso la sua corsa in una scarpata a lato della strada. I carabinieri di Bassano hanno sventato l’ennesimo furto e, per poco, non hanno arrestato i malviventi. Erano le 18.30, quando al 112 è arrivata una chiamata che segnalava il colpo in una casa in via san Giuseppe a Nove.
La Centrale Operativa ha allertato tutte le pattuglie impegnate nei servizi di controllo rafforzati in ...questo periodo pre natalizio. L’equipaggio della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo ha intercettato una vettura sospetta: un’Alfa Romeo Stelvio modello quadrifoglio di colore blu elettrico con targa spagnola. I militari hanno dato l’alt al veicolo ma il conducente ha tirato dritto. Ne è nato un inseguimento a tutta velocità di quattro chilometri lungo la provinciale Cadolfina attraverso i comuni di Nove, Cartigliano e Rosà, dove appunto l’Alfa Romeo è sbandata ed è rimasta bloccata. Tre gli individui che sono balzati fuori dall’abitacolo, per scappare a piedi e far perdere le loro tracce nei campi. A bordo della vettura abbandonata, i carabinieri hanno trovato vario materiale: una ricetrasmittente, arnesi da scasso, un cellulare su cui sono in corso i necessari accertamenti.
Un episodio che conferma una volta di più l’importanza di raccogliere l’appello delle forze dell’ordine, quando invitano a segnalare con tempestività ogni movimento sospetto.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.