BASSANO. COVID, CONTAGI RADDOPPIATI: OPEN DAY PER VACCINARSI
Quasi 800 casi di Covid certificati nell’Ulss 7 Pedemontana e 40 pazienti positivi ricoverati in ospedale, di cui uno in terapia intensiva. A livello nazionale i contagi sono raddoppiati nel giro di tre settimane, ma la nuova campagna vaccinale non decolla.
Anche anziani e soggetti fragili temporeggiano. Per mettere un argine al ritorno del virus, arrivano gli open day. Due domeniche consecutive di richiami gratuiti nelle sedi di Marostica e Thiene, il 10 e il 17 dicembre, dalle 8.30 alle ...13.30.
340 i posti prenotabili attraverso il sito Internet aziendale per evitare attese, ma sarà comunque possibile presentarsi anche all’ultimo momento e ricevere il vaccino, offerto per la prima volta a tutta la popolazione sopra i 12 anni: finora, le dosi disponibili erano riservate a over 60 e persone a rischio. Solo su prenotazione, invece, la giornata extra di somministrazioni ad Asiago, sabato 16 dicembre, dalle 9 alle 12.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.