BASSANO. UNA CARTA DI CREDITO E' RUBATA, L'ALTRA E' UN'ARMA: DENUNCIATO
Voleva semplicemente pagare il conto in un noto bar del centro di Bassano, ma quando ha estratto dal portafoglio un campionario di carte di credito, tra cui una con una meccanismo di funzionamento a scatto che richiudeva un coltellino, i gestori del locale si sono insospettiti. Hanno segnalato la stranezza a una pattuglia della Polizia di Stato che ha fermato il cliente, un giovane di 27 anni.
Gli agenti si sono fatti mostrare le carte di pagamento: una era una ...vera e propria arma, con una lama lunga circa sette centimetri. Un’altra risultava rubata pochi giorni fa ad Asiago. Entrambe sono finite sotto sequestro. Il 27enne è stato condotto in Commissariato e denunciato per ricettazione e possesso di oggetti atti a offendere. Nei suoi confronti il Questore Dario Sallustio ha emesso un foglio di via obbligatorio dal Comune di Bassano della durata di tre anni.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.