ROSA'. INCENDIO DEVASTA MAGAZZINO EDILE: DISTRUTTO UN FURGONE
È stato dichiarato inagibile, il magazzino della ditta Edilciesse di Rosà devastato all’alba da un furioso incendio. Quando i vigili del fuoco di Bassano, allertati dal titolare, sono arrivati in via Don Peruzzi, le fiamme avevano già bruciato quasi tutto: attrezzature e materiale per realizzare massetti e sottofondi per edifici, taniche di gasolio, gruppi elettrogeni e un furgone andato completamente distrutto. Pesanti i danni, anche a un altro mezzo cassonato e a un camion parcheggiati all’interno. I pompieri hanno lavorato ...quasi cinque ore, per spegnere tutti i focolai e mettere in sicurezza il capannone. Un cortocircuito, la probabile causa del rogo. Da verificare l’entità delle lesioni al fabbricato.
CICLISTA INVESTITO E UCCISO, IL PIRATA E’ UN AUTISTA DI THIENE
È un camionista di Thiene, il pirata della strada che martedì mattina, in via Chizzalunga, a Sandrigo, ha travolto e ucciso un operaio nigeriano di 41 anni mentre si recava al lavoro in bicicletta. Le indagini dei carabinieri, anche grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza, hanno permesso di individuare prima la targa e poi il conducente del mezzo pesante. L’uomo, un 47enne dipendente di un’azienda di trasporti di Sandrigo, è stato denunciato per omicidio stradale aggravato e omissione di soccorso.
MUORE A 14 ANNI DI TUMORE AL PANCREAS: MASER IN LUTTO
Un anno e mezzo fa aveva coronato il sogno di incontrare Fedez e Chiara Ferragni dopo un concerto a Milano. «Quel giorno speravamo tutti che Azzurra ce la facesse e invece la malattia ha avuto il sopravvento», annuncia affranto Rudi Zanatta, presidente dell’associazione che aveva reso possibile l’incontro. Un tumore al pancreas ha spento il sorriso di Azzurra Marotta all’età di soli 14 anni. Il funerale sarà celebrato lunedì alle 15 nella chiesa di Coste di Maser.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.