CALCIO. BASSANO PIEGATO DI MISURA DALLA CLODIENSE CAPOLISTA
La voce del padrone, senza bisogno di battere i pugni sul tavolo. Ma con una sola rasoiata, una soltanto a ferire mortalmente Bassano. La Clodiense della meraviglie, 12 vittorie in 13 gare e campionato in tasca già a novembre con la serie C abbondantemente prenotata, sferra un colpo letale ai giallorossi e se lo fa bastare. E conta poco sapere che il Bfc ha davvero giocato alla pari con la prima della classe, che a meno di 13 minuti dal ...termine era riuscito a imbrigliare la tritatutto sullo 0-0 sfiorando più volte il vantaggio nel primo tempo.
Alla fine l'ha spuntata Chioggia con la malizia delle squadre che con un'occasione vincono le partite e pure i campionati. Funziona così e ci sta. Bassano si tiene un altro gran colpo d'occhio del pubblico, oltre 1.100 i presenti, dopo i quasi 1.500 col Treviso due settimane fa e il piazzamento playoff in classifica. Sino all'intervallo l'opportunità migliore è dei fanti di Pontarollo che con Raicevic di testa accarezzano l'1-0 solo lambito.
Poi nella ripresa la capolista si scuote, Sinn scalda i guantoni a Costa, poi Mauri fa le prove generali del gol che arriva però solo al minuto 77: punizione, sponda in area di Serena e diagonale al volo sul palo opposto di Beltrame a imbucare lo 0-1 della scorribanda lagunare. Bassano poi reclamerà timidamente un rigore allo scadere per un contatto su Forte in area ma l'arbitro fa tirare dritto e dovranno tirare dritto anche i giallorossi per riprendersi subito ciò che è sfuggito ieri già domenica a Breno nel cuore della Val Camonica. Con motivazioni raddoppiate.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.