24.11.2023
Questa mattina la visita in Municipio a Bassano del Questore di Vicenza che ha assicurato l’intensificazione della presenza della Polizia nel territorio.
Il nuovo questore di Vicenza Dario Sallustio sta concentrando le sue forze anche sul contrasto ai furti che in questi ultimi giorni stanno riguardando il territorio del bassanese. Ancora il presidio delle pattuglie in tutto il territorio e le indagini per cercare di identificare coloro che hanno rubato nelle abitazioni.
Bassano Notizie del 24.11.2023 TG Completo
BASSANO. CORSA AGLI SCONTI: E' BLACK FRIDAY MANIA MA OCCHIO AI PREZZI È black friday mania in tutto il Vicentino. È partita la corsa agli sconti per tutto il week end dall'abbigliamento ai prodotti per l'elettronica e agli elettrodomestici. Sarà un fine settimana da record e si stima che il 60 per cento degli italiani acquisteranno prodotti scontati sia in negozio che online. Una promozione che secondo i negozianti del centro è sleale verso l’esercizio di vicinato che non può competere contro le piattaforme di ecommerce. C’è chi spenderà fino a 500 euro in questi dieci giorni di black friday dal 17 al 27 novembre secondo Confcommercio. Anche se in questo periodo dell’anno non è facile scontare la merce.
BASSANO. IL QUESTORE INCONTRA IL SINDACO: “MASSIMA PRESENZA NEL TERRITORIO” Questa mattina la visita in Municipio a Bassano del Questore di Vicenza che ha assicurato l’intensificazione della presenza della Polizia nel territorio. Il nuovo questore di Vicenza Dario Sallustio sta concentrando le sue forze anche sul contrasto ai furti che in questi ultimi giorni stanno riguardando il territorio del bassanese. Ancora il presidio delle pattuglie in tutto il territorio e le indagini per cercare di identificare coloro che hanno rubato nelle abitazioni.
BASSANO. UNA SPEDIZIONE ARTICA ALLA CONQUISTA DEL GHIACCIAIO PIU' GRANDE D'EUROPA Una spedizione artica in Islanda alla conquista del Vatnajokull, il ghiacciaio più grande d'Europa. È l'impresa pianificata per il 2024 da Stefano Farronato, esploratore bassanese, con all'attivo 18 spedizioni estreme in ogni angolo del pianeta e che adesso punta all'attraversata della calotta islandese passando per il vulcano Grimsvotn per un totale di 180 km da percorrere a piedi nei ghiacci in due settimane di cammino. Per Farronato, nella vita quotidiana arboricoltore professionista nonché guida di mountain bike e rafting, più che una sfida personale, questa è l'occasione per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla vulnerabilità degli ecosistemi glaciali sempre più fragili.
SCHIO. FUORI STRADA CON LA MOTO, MORTO 27ENNE BASSANESE Dramma nella notte a Schio dove un 27enne bassanese ha perso la vita dopo essere uscito di strada con la sua motocicletta. Si è spento all'ospedale di Santorso, dov'era ricoverato dalla scorsa notte, Cesare Bigolin, giovane bassanese di 27 anni, rimasto vittima nella tarda serata di ieri di un gravissimo incidente stradale. Poco prima delle 23, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale Alto Vicentino, Bigolin è uscito di strada all'altezza di una curva mentre in sella alla sua Bmw Gs percorreva la Strada Provinciale 6 Variante destra Leogra, diretto verso Vicenza. Ad accorgersi per primo del motociclista è stato un infermiere dell'ospedale di Valdagno transitato sulla provinciale pochi minuti dopo lo schianto. La luce dei fari della motocicletta rimasti accesi nel campo dopo l'uscita di strada, hanno attirato la sua attenzione. Compresa subito la gravità della situazione l'infermiere ha iniziato le manovre salvavita in attesa dell'arrivo dei colleghi del 118 che hanno trasferito il 27enne nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Santorso. La gravità delle lesioni riportate nell'incidente, però, non gli hanno dato scampo e Cesare Bigolin, si è spento nella giornata di oggi.
BASSANO. “BASTA VIOLENZA”: GLI STUDENTI SCENDONO IN PIAZZA Giornata di riflessione per gli studenti delle scuole superiori di Bassano che hanno affrontato il tema della violenza di genere scendendo in piazza ed incontrando l'ex direttore generale dell'anticrimine. Basta Violenza. A dirlo sono gli studenti delle scuole superiori di Bassano protagonisti oggi della manifestazione organizzata dalla Commissione Pari Opportunità del comune di Bassano alla vigilia della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Un lungo corteo ha attraversato via Beata Giovanna e via Roma prima di arrivare in piazza dove gli studenti hanno presentato le loro riflessioni, nate spesso da esperienze personali
BASSANO. FIORI SULLE PANCHINE ROSSE CONTRO LA VIOLENZA Un simbolo di impegno nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. In questa giornata è essenziale sensibilizzare i cittadini e l’iniziativa è partita da coloro che sono il primo punto di contatto per le donne in difficoltà. Sono stati gli stessi agenti della Polizia del commissariato a deporre dei fiori sulle panchine rosse di Bassano.
BASSANO. GIAN ANTONIO STELLA PARLA DELLA TRAGEDIA DI GIULIA CECCHETTIN
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.