menu

17.11.2023

BASSANO. PONTE NUOVO CHIUSO PER 36 ORE, FINE LAVORI GIOVEDI' 7 DICEMBRE

Ponte della Vittoria chiuso alle auto per 36 ore dalle 7 di mercoledì 22 novembre alle 20 di giovedì 23. Resterà garantita la circolazione di pedoni e biciclette lungo la corsia a loro riservata.
È il comunicato diramato dal Comune di Bassano in occasione della rimozione dei blocchi New Jersey posizionati al centro della carreggiata per separare le corsie di marcia dei veicoli durante i lavori di manutenzione straordinaria. Intanto in mattinata è stato posato il primo palo dell’illuminazione con ...la luce a circa sei metri da terra, dopo che nella giornata di giovedì erano iniziati i lavori di posa delle colonnine della balaustra del lato sud.
Mercoledì erano stati posati i tavelloni per la pista ciclopedonale che ora è pronta per essere aperta. Una volta concluso il montaggio dei lampioni si procederà con la rimozione dei Jersey e con l’asfaltatura dell’intera struttura. Nella serata di giovedì 23 novembre riprenderà la circolazione dei veicoli a senso unico, sempre in direzione est ovest, prima della riapertura totale del ponte della vittoria in entrambe le direzioni prevista per giovedì 7 dicembre.

Servizi 17 Novembre 2023

01/03/2024 Bassano Notizie

Telegiornali