BASSANO. SFREGIO A PALAZZO BONAGURO: LA CONDANNA DEL MONDO DEI WRITER
«Non vogliamo essere in alcun modo associati ai vandalismi, che nulla hanno a che fare con l’arte e la cultura della legalità che abbiamo sempre promosso e rispettato». Gli organizzatori dell’evento “Hip Hop is Wonderful” prendono le distanze nella maniera più categorica dal 41enne di Udine, individuato dalla polizia locale come l’autore degli imbrattamenti sulla facciata di Palazzo Bonaguro e su altri edifici di via Angarano e del centro storico. Il writer friulano era tra i partecipanti alla manifestazione che ...ha attirato in città centinaia di appassionati da varie parti d’Italia. I promotori stanno collaborando con il Comune e le forze dell’ordine per ribadire la loro condanna del gesto. «Un atto deplorevole - sottolineano - che rischia di vanificare il lavoro svolto in questi anni, causando un danno di reputazione e di immagine».
TREVISO/BASSANO. AUTO INCENDIATE: IL PIROMANE ERA L’EX COMPAGNO
Non aveva mai accettato la fine della relazione sentimentale con una donna trevigiana e quando lei si è legata a un altro uomo si sarebbe vendicato dando fuoco alle auto della coppia. Sarebbe un 32enne bassanese, l’autore del doppio incendio doloso che ha distrutto due vetture, il 18 agosto scorso, nel parcheggio di un condominio di Treviso. Al termine delle indagini della Squadra Mobile, nei confronti del presunto piromane è stata imposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento all’ex compagna e al nuovo fidanzato.
MONTEBELLUNA. SI USTIONA PREPARANDO IL PRANZO: GRAVE UNA PENSIONATA
Ha urtato i fornelli del gas mentre preparava il pranzo in cucina e gli abiti che indossava hanno preso fuoco. Ha riportato ustioni sul 70 per cento del corpo, la pensionata di 72 anni vittima del grave incidente domestico, in tarda mattinata, a Biadene di Montebelluna. Soccorsa da medico e infermieri del Suem 118, la donna è stata trasferita in elicottero all’ospedale di Padova, dove è ricoverata nel Reparto Grandi Ustionati.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.