ALTA PADOVANA. SACERDOTE DENUNCIATO PER VIOLENZA A MINORI
Violenza sessuale ai danni di minore. E' questa l'accusa da cui dovrà difendersi un sacerdote in pensione, oggi ottantenne, residente nell'alta padovana. L'anziano è accusato di aver provato ad abbordare due ragazzini, un paio di settimane fa, in un comune del camposampierese. Una delle due presunte vittime, un ragazzo di appena 16 anni ha riferito alle forze dell'ordine che ora indagano sul caso, che il religioso gli avrebbe toccato le parti. Accompagnati dai genitori i ragazzi hanno denunciato il ...fatto alla caserma dei carabinieri
FONTE. AUTOCISTERNA SI RIBALTA CONTRO UNA CASA, AUTISTA ILLESO
Può dirsi miracolato l'autista di un'autocisterna che questa mattina, per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltato con il mezzo pesante dedito al trasporto del latte finendo contro la recinzione di una casa di via Castellana a Fonte. Il conducente, illeso, è riuscito ad uscire autonomamente dall'abitacolo del camion mentre per il recupero del mezzo è servito l'intervento dei vigili del fuoco. La circolazione lungo via Castellana è rimasta interrotta a lungo. Sul luogo dell'incidente è giunto anche il sindaco di Fonte, Luigino Ceccato.
TEZZE/CITTADELLA. TRUFFA DELLA FRUTTA: PENSIONATO DERUBATO
Gli si sono avvicinati con la scusa di vendergli della cassette di frutta ma l'obiettivo era ben altro: rubargli tutti i contati dal portafogli . Vittima della truffa messa in atto da due uomini con un furgone bianco e accento del sud Italia, è un pensionato di 63 anni, residente a Cittadella che nella giornata di ieri si era recato al supermercato dopo aver prelevato 200 euro per pagare il bollo dell'auto. Fingendo di vendergli della frutta i due sedicenti ambulanti sono riusciti a sottrargli dal portamonete tutto il denaro appena recuperato al bancomat prima di fuggire senza lasciare traccia
RUBO' L'AUTO DI UN DEFUNTO, ARRESTATO 46ENNE BASSANESE
Cinque anni fa, rubò l'auto di una persona deceduta da un'abitazione di Lusiana Conco. Oggi un 46enne, originario del bassanese è finito in manette con l'accusa di furto. Due anni di reclusione e il pagamento di 800 euro di multa, la pena comminata al malvivente, rintracciato lo scorso lunedì sull'altopiano di Asiago, dai carabinieri che l'hanno condotto in carcere a Vicenza.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.