L'atroce beffa, la seconda in questa stagione matura allo scadere a conferma che non è la paura a fare 90, semmai l'arrabbiatura per il secondo ko incassato sul suono del gong. A Belluno un mese fa la prima volta addirittura al 96', sul neutro di Caerano lo sgradito bis al 90' su rigore, che c'era sia chiaro, ma in un'azione sicuramente evitabile, con difesa e centrocampo schierati.
I rimpianti semmai sono altri: una lunga pressione senza riuscire a sfondare, l'ennesimo ...palo, il terzo in 4 giorni a negare un successo che sarebbe stato meritato e persino un arbitrtaggio sbilenco che prima chiama 6 minuti di recupero eppoi fischia la fine con quasi due minuti di anticipo col Bassano in attacco a battere una rimessa nei pressi dell'area di rigore avversaria. Al 20' il Chions passa, schizza Bolgan in sospetto off side e fulmina Costa per lo 0-1.
La reazione del Bfc è immediata e Taiwo al 28' avrebbe la palla buona ma è murato dal portiere. In avvio di ripresa nemmeno un minuto e Bassano pareggio: centro delizioso di Simeoni per Taiwo che insacca l'1-1 che lancia la truppa di Pontarollo all'assalto a caccia del ribaltone: e al 26' il solito Taiwo irrompe in area calcia sul palo opposto e a portiere battuto il montante nega il vantaggio ai giallorossi. E così ecco la fregatura del 90', nessuno contrasta efficacemente l'avversario in percussione in area, fallo e dal dischetto Valenta non dà scampo a Costa che intuisce, sfiora ma non riesce ad evitare l'1-2. Poi il recupero dimezzato, ultimo sberleffo di un pomeriggio balengo.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.