CITTADELLA. PARCHI VIETATI AI VANDALI: "DASPO" E MAXI MULTE
Parchi vietati a chi non rispetta le regole. In primis a maleducati e incivili che spaccano le giostrine, spezzano le sedie, sfasciano le staccionate, lasciano rifiuti ovunque. A mali estremi, estremi rimedi. Il sindaco di Cittadella Luca Pierobon annuncia il pugno di ferro, dopo l’ultimo raid nell’area verde intitolata a Rina Parolin, accanto alla caserma dei carabinieri.
Il Comune si è dovuto sobbarcare spese extra per riparare una lunga scia di danni.
Chiudere i parchi alle 22.30 e farli sorvegliare ...dalla polizia locale non basta. Oltre a introdurre salatissime multe dai 400 euro in su, il sindaco proporrà una sorta di daspo per i giovani vandali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.