BASSANO. CARTELLI FANTASMA NEL SOTTOPASSO: RESPINTO IL RICORSO
Era finito in ospedale dopo aver quasi completamente distrutto il suo furgone sbattendo contro l’arcata del sottopasso che da viale De Gasperi conduce al Centro Studi e per questo aveva contestato al Comune di Bassano, l'assenza della segnaletica di divieto di transito ai veicoli di altezza superiore ai 3 metri e 40. Per contro, invece, aveva rimediato una multa per non aver rispettato un obbligo di svolta a destra.
Una sanzione che ad Antonio Menegon, il protagonista di questa strana ...vicenda, è costata il risarcimento dei danni subiti. Da qui la decisione di Menegon di presentare ricorso al giudice di pace che oggi, però, ha definitivamente dato ragione al Comune.
Antonio Menegon, che nei mesi scorsi era arrivato a sottoporre il suo caso anche alla trasmissione Tv le Iene, non intende arrendersi e promette ancora battaglia.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.