BASSANO. “CARO GRUPPO MISTO TI SCRIVO”, UNA MAIL PER LE ELEZIONI 2024
Incomune@bassano2024.it All'apparenza un semplice indirizzo mail. Nella realtà la prima tappa di una rotta che porterà i tre componenti del gruppo misto in consiglio comunale a Bassano verso il traguardo delle amministrative 2024.
L'idea, nella sostanza, è semplice: prima di stendere qualunque programma o stringere qualunque accordo Roberto Campagnolo, Giovanni Cunico e Stefano Facchin, fino a ieri parti avverse in consiglio oggi invece uniti tra i banchi del gruppo misto, vogliono sapere dai bassanesi come vorrebbero la loro ...città.
Un ascolto, quello verso le esigenze della città, che a giudizio dell'ex presidente del consiglio comunale Stefano Facchin è mancato troppe volte alla maggioranza di cui fino a tre mesi fa faceva parte
Strana accoppiata le due anime del gruppo misto che vedere l'uno accanto all'altro due ex esponenti di Italia Viva e un leghista.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.