CASSOLA. INCENDIO AL NIDO DI SAN GIUSEPPE, AULE AGIBILI
Da lunedì i bambini dell'asilo nido di Cassola potranno prendere di nuovo possesso delle proprie classi, completamente risistemate e messe in sicurezza dopo il principio d'incendio verificatosi un paio di settimane fa all'interno della struttura. I luoghi danneggiati dal fumo sono stati ripristinati e ora sono di nuovo agibili. In queste due settimane i 32 bambini delle due classi erano stati sistemati all'interno della palestrina e nel giardino esterno. Il comune ha provveduto a rimuovere i controsoffitti danneggiati e a ...sostituirli con quelli nuovi, a pulire e a bonificare tutti i locali e gli arredi, ad aggiustare la parte dell'impianto elettrico che risultava compromessa e a ritinteggiare le pareti.
CASSOLA E ROSSANO IN AIUTO ALLA ROMAGNA ALLUVIONATA
Due comuni uniti nel segno della solidarietà: la protezione civile e le Pro loco di Cassola e Rossano Veneto, assieme ai donatori di sangue e con il contributo della bassano blues spiritual band, grazie al ricavato delle pastasciutte solidali e di altre manifestazioni, hanno acquistato un mezzo per il trasporto disabili destinato alle popolazioni alluvionate della Romagna. L'auto, adeguatamente attrezzata, sarà data in dono all'associazione volontari di Solarolo che a causa del maltempo ha perso 10 dei suoi 11 mezzi.
ASSEGNATO IL PREMIO ARCHITETTURA CITTA' DI BASSANO
Svelati questa mattina i nomi dei vincitori dell'edizione 2023 del Premio architettura città di Bassano. Nella categoria residenziale il premio è andato allo Studio Didonè/Comacchio per l'opera “House HF” realizzata nel comune di Bassano, mentre per la categoria architettura pubblica è stato premiato il progetto Bassano Waterfront, il camminamento lungobrenta ideato dallo Studio Scattola/Simeoni, vincitore anche di una menzione nella categoria non residenziale. Menzione speciale anche per Dario Scanavacca, già vincitore della prima edizione della manifestazione.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.